Come funziona?


Provaci, è semplice!

Basta seguire le istruzioni qua sotto.

1) Cerca in casa quello che non ti serve e non ti piace più

Assicurati che sia in buono stato e pulito!
Accettiamo quasi qualsiasi cosa (vestiti, oggettistica, libri, giocattoli…) a patto che sia in ottime condizioni, con il limite di 10 capi di abbigliamento e 15 di oggettistica varia.

Clicca qui per consultare le categorie di oggetti che non ritiriamo in negozio.

2) Portacelo!

Ritiriamo gli oggetti nei giorni in cui il negozio è aperto, fino a mezz’ora prima della chiusura. Controlla qui i nostri orari!

3) Guadagna i tuoi Lilleri!

I tuoi oggetti verranno valutati e prezzati in Lilleri:

il corrispondente ti verrà subito donato.

4) Spendi i Lilleri come più ti piace

Scopri il negozio e divertiti a curiosare in tutti i suoi angoli. Cerca quello che fa per te e acquistalo spendendo solo lilleri!

Cosa aspetti? Vieni a conoscerci!

"Ogni volta che sono andata al negozio Lillero ho vissuto un'esperienza di libertà. Sembra strano, ma è questa la sensazione che ho provato. E penso che avere un luogo fisico dove poter scambiare oggetti ogni volta che si vuole sia non solo conveniente economicamente, non solo appagante e piacevole, ma un segno profondo di civiltà."
Silvana
Cliente Lillerosa
"E' sempre bello vedere gli oggetti che porto prendere nuova vita grazie a voi: li riconosco tra le mani dei clienti e spesso colgo l'occasione per scambiarci due chiacchiere. I bambini poi sono pazzi di gioia, con tutti quei giocattoli. Per loro diventa anche educativo, imparano a tenere con cura i vecchi giochi, a donarli e a prenderne di nuovi in cambio."
Aldo
Cliente Lilleroso